LAZY for Calia Italia
Salone del Mobile, Hall 14 Stand A43
Convivono e vivono nuove forme della contemporaneità, dove le geometrie nette e le proporzioni minimali si alternano alle linee morbide e sinuose.
Il divano è stato concepito come un oggetto dalle linee morbide ed accoglienti, senza spigoli, capace di rimandare all’idea iconografica del comfort: il cuscino. Lazy non poteva che nascere così: l’informalità è nel carattere stesso dell’oggetto.
Pochi segni, essenziali e allo stesso tempo amichevoli, danno forma a Lazy, una collezione completa, composta da sedute, schienali, braccioli, pouf e tavolini: elementi simili ma distinti, capaci di dar forma ad un sistema funzionale, contemporaneo e giocoso, capace di inserirsi con naturalezza nel panorama domestico contemporaneo.
CHIPS for Chairs & More
Salone del Mobile, Hall 08 Stand D35
Chips è una collezione di sedute e sgabelli dal carismatico schienale a vela, segno distintivo dell’intera collezione, impreziositi da tessuti tecnici innovativi con colori vibranti e luminosi. L’ampio schienale imbottito caratterizza in modo grafico e accattivante l’intera collezione. Le basi proposte sono in legno e in tondino di metallo nero.